Attivazione di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum

L'attivazione di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 implica l'attivazione delle applicazioni EPP installate nei dispositivi protetti con l'utilizzo di una licenza che include la funzionalità Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3.

È possibile acquistare iuna licenza per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 nei seguenti modi:

Se è stata acquistata una licenza per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 nell'ambito di una licenza dell'applicazione EPP, sarà possibile utilizzare EDR Optimum 2.3 dopo l'esecuzione della configurazione iniziale della soluzione.

In questo caso, si consiglia di utilizzare un file chiave per attivare le applicazioni EPP integrate con Kaspersky Endpoint Agent. Quando lo stesso codice di attivazione viene utilizzato per diverse applicazioni EPP installate nello stesso dispositivo (ad esempio, Kaspersky Endpoint Agent e Kaspersky Security for Windows Server), le informazioni sul numero di licenze utilizzate da Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console potrebbero essere visualizzate in modo errato.
Se la soluzione è stata utilizzata in precedenza con Kaspersky Security for Windows Server, è consigliabile eseguire la migrazione da Kaspersky Security for Windows Server a Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.0 o versioni successive, che contiene un agente integrato. Per informazioni dettagliate sulla migrazione, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Se è stata acquistata una licenza per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 separatamente oltre alla licenza acquistata in precedenza dopo aver installato e attivato le applicazioni Kaspersky nei dispositivi, sarà necessario riattivare le applicazioni nei dispositivi utilizzando il nuovo codice di attivazione o file chiave a seconda della modalità di acquisto della licenza per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3. Successivamente, eseguire la configurazione iniziale della soluzione.

Per maggiori dettagli sull'attivazione della soluzione, fare riferimento alla documentazione delle applicazioni EPP Kaspersky:

Inizio pagina